Il calciomercato Inter sta monitorando con attenzione la situazione legata a Dusan Vlahovic. Il futuro del numero 9, sembra essere sempre più lontano da Torino, con Vlahovic stesso che avrebbe espresso la volontà di lasciare la Juventus. La società bianconera sta riflettendo sul da farsi e potrebbe essere costretta a prendere una decisione forte per concretizzare il divorzio con Dusan Vlahovic.
Calciomercato, Vlahovic lascia la Juve? L’Inter ci pensa
Al momento l’idea della Juventus sembrerebbe quella di provare a proporre al serbo la risoluzione del contratto. Così facendo i bianconeri risparmierebbero 24 milioni lordi destinati allo stipendio di Vlahovic per i prossimi due anni. Se il calciatore dovesse accettare questa proposta da parte della società della Vecchia Signora, la Juventus andrebbe ad alleggerire il proprio bilancio mentre il giocatore troverebbe una nuova squadra senza il problema di un trasferimento oneroso.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marco Asensio rispunta tra i nomi per l’attacco
Il Milan, ma soprattutto l’Inter, seguono con interesse la vicenda. I nerazzurri, alla ricerca di un nuovo profilo da inserire nel pacchetto degli attaccanti in vista della prossima stagione, potrebbero approfittare di questa situazione delicata nel caso in cui la Juventus riesca a concretizzare la risoluzione del contratto. Al momento però, non esiste ancora una data relativa all’incontro tra Dusan Vlahovic e la Juventus.



