Calciomercato Inter, con molta probabilità Denzel Dumfries partirà il prossimo giugno. L’agente Rafaela Pimenta è in parola col Chelsea
Tutto rimandato all’estate per Denzel Dumfries. Il giro perlustrativo di Rafaela Pimenta, agente dell’olandese, non ha dato i frutti sperati – scrive Tuttosport – perché il Chelsea, nonostante le premesse, non ha voluto affondare il colpo. Certo è che l’esterno destro resta in cima alla lista dei possibili partenti.
“Il mercato di gennaio non è mai stato un mercato di grandi trasferimenti, ma di sostituzione – le parole di Rafael Pimenta -, vediamo cosa succederà in estate. L’Inter? Si muove bene, perché in giro tutti sanno che i nerazzurri non svendono: tutti hanno… paura dell’Inter”.
Già. E per Dumfries i nerazzurri sparavano altissimo: 45 milioni, troppo anche per le casse del Chelsea. Ma dal prossimo giugno fino a fine mercato tutto può succedere. Anche che le richieste dell’Inter vengano accettate non solo dai Blues ma anche da altri club interessati ad avere l’esterno olandese che oggi con l’Inter sta facendo nuovamente un po’ di fatica a trovare spazio.
Calciomercato Inter, per Dumfries la richiesta potrebbe aumentare ancora…
Calciomercato Inter, Dumfries partirà a giugno. Parola di Rafaela Pimenta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, caso Skriniar: dal rilancio di Marotta all’ultima notte a San Siro?
Rafaela Pimenta ha promesso Dumfries al Chelsea? Una parola c’è ma, come detto, in estate può succedere ancora di tutto. Intanto l’Inter deve trovare un sostituto, un giocatore che abbia prima di tutto un costo diverso, pretese diverse. Oggi l’entourage di Dumfries è convinto che l’Inter non sia più la soluzione ideale.
Lo sarebbe la Premier League, Il Chelsea o qualsiasi altro club in grado di garantirgli un ingaggio da top player. Quello che per scelta l’Inter oggi non può dargli. Quello che la nostra Serie A non è in grado di poter pareggiare con quelli della Premier League.