Il calciomercato Inter non si ferma ai parametri zero: Denzel Dumfries apre nuovamente al rinnovo del contratto…
Denzel Dumfries sembrava destinato a dire addio all’Inter a fine stagione, ma nelle ultime settimane l’esterno olandese avrebbe cambiato idea in merito al prosegio della sua carriera.
Il giocatore nerazzurro ha infatti un contratto con scadenza a giugno 2025 con la dirigenza interista, ma la trattativa per il rinnovo del suo contratto negli scorsi mesi non aveva portato il risultato sperato, impegnando i dirigenti interisti nella ricerca di un suo sostituto in vista della prossima stagione.
Ed è stato individuato in Tajon Buchanan, esterno canadese acquistato nell’ultima sessione invernale di calciomercato dalla dirigenza dell’Inter.
Calciomercato Inter, Dumfries continua a chiedere 5 milioni, ma c’è fiducia per il rinnovo
Calciomercato Inter, Dumfries apre nuovamente al rinnovo del contratto. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole trattenere Audero. Ecco come
Secondo quanto filtra dal suo entourage, però, non ci sono stati ancora passi in avanti verso un possibile accordo. L’unica vera novità è la richiesta della dirigenza nerazzurra di un incontro prima di Pasqua per fare il punto della situazione e da questo summit si capirà molto del destino di Dumfries. Il quale, e questo giocherebbe a favore di un riavvicinamento tra le parti, non ha nessuna offerta concreta tra le mani per convincersi a lasciare l’Inter. E senza una valida alternativa è plausibile che alla fine scelga la strada più ovvia, vale a dire la permanenza.



