Calciomercato Inter, Valentin Carboni ha due strade possibili nel prossimo futuro: ecco gli scenari per il destino del classe 2005
Uno dei giocatori del quale si dovrà presto capire il futuro è Valentin Carboni. Il giovane talento classe 2005 attualmente è impegnato con l’Argentina in Copa America – competizione nella quale ha anche esordito – ma una volta rientrato in Italia il suo futuro dovrà già essere definito.
Dopo una buonissima stagione al Monza, sembrava che Carboni potesse iniziare la nuova stagione sotto gli ordini di Simone Inzaghi. Invece, per il giovane giocatore sembrano profilarsi due strade per l’immediato futuro, e nessuna di queste prevede la permanenza a Milano.
Calciomercato Inter, Carboni davanti ad un bivio
Calciomercato Inter, due strade possibili per Valentin Carboni. Gli scenari
LEGGI ANCHE Copa America, segna sempre Lautaro Martinez: doppietta con l’Argentina
Invece, con ogni probabilità il talento nerazzurro passerà anche la stagione 2024-2025 via da Milano, ma probabilmente non dalla Serie A.
C’è una grande probabilità che Carboni possa andare in prestito in qualche squadra italiana, per continuare il processo di crescita iniziato la scorsa stagione.
L’altra possibilità, invece, è che il giovane possa essere anche ceduto – più probabilmente all’estero – per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Ipotesi più remota rispetto alla precedente, ma da tenere in considerazione.



