L’Inter potrebbe perdere due giocatori a fine stagione con l’apertura della prossima finestra di calciomercato direzione Arabia: i nomi dei partenti.
L’Inter a fine stagione compirà diversi cambiamenti. I tifosi nerazzurri sperano di riuscire a trattenere i big almeno per un altro anno, ma sicuramente ci saranno delle novità nella formazione nerazzurra. La dirigenza interista ha ormai definito gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, saranno necessarie però anche delle operazioni in uscita. Chi è quasi certo della mancata conferma è il secondo portiere Emil Audero come testimoniato dai diversi profili che sta iniziando a seguire l’Inter in quel ruolo, ma non sarà l’unica partenza…
Il sacrificato estivo potrebbe essere Denzel Dumfries in caso di offerte dalla Premier League visto le difficoltà incontrate finora nel rinnovo di contratto. Con grande probabilità non sarà l’unico addio sulla fascia destra. Infatti, difficilmente l’Inter rinnoverà il contratto di Juan Cuadrado in scadenza a giugno al termine di un’annata tormentata dagli infortuni. L’esterno colombiano arrivato tra lo scetticismo dei tifosi aveva fatto un buon inizio di stagione, realizzando anche due assist subentrando dalla panchina, salvo essere fermato lo scorso dicembre da un problema al tendine d’Achille che lo ha costretto all’operazione. L’ex Juve è tornato a lavorare in gruppo, non è escluso un suo ritorno prima della fine del campionato.
Non solo Cuadrado, un altro giocatore dell’Inter attratto dall’Arabia il prossimo calciomercato. Chi è?
Calciomercato Inter, due giocatori verso l’Arabia. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, non solo Bento: occhi su Leysen per la porta
Alexis Sanchez è l’altro calciatore in scadenza di contratto che potrebbe essere attratto dalla pista araba. Nonostante l’elevato numero di partite che attendono l’Inter il prossimo anno difficilmente continuerà la sua esperienza in nerazzurro visto l’arrivo nel reparto offensivo di Mehdi Taremi. La società però al momento non ha preso alcuna decisione definitiva riguardo il futuro dell’attaccante cileno che ha la restante parte di stagione per dimostrate di meritare la permanenza all’Inter.