Calciomercato Inter, ora che la questione scudetto è stata archiviata, sarà tempo di pensare ai rinnovi di alcuni calciatori…
Dopo le ultime feste di questo periodo – o anche durante queste – la dirigenza dell’Inter avrà un compito importantissimo, ovvero quello di occuparsi dei rinnovi.
Tutti i tesserati nerazzurri hanno già manifestato la loro volontà di restare a Milano. D’altra parte, anche Marotta e Ausilio hanno voluto sottolineare che si voglia proseguire il più possibile con questo gruppo che tanto bene ha fatto quest’anno.
E così, la priorità sarà – oltre a tenere un occhio al mercato in cerca di occasioni utili – blindare alcuni dei giocatori chiave nerazzurri.
Calciomercato Inter, chi saranno i primi a rinnovare post-scudetto?
Calciomercato Inter, dopo lo scudetto è tempo di rinnovi: chi saranno i primi?
LEGGI ANCHE Inter, perché Simone Inzaghi fa poco turnover? Il motivo è…Mancini
I primi asset che Marotta e Ausilio cercheranno di blindare sono rispettivamente il capitano e il vice-capitano nerazzurro, ovvero Lautaro Martinez e Nicolò Barella.
Per l’argentino è solo una questione di dettagli, ma al momento il più vicino al rinnovo è il centrocampista. Entrambi prolungheranno il loro contratto fino al 2029 e saranno le colonne portanti dell’Inter.
Prima di finalizzare queste due operazioni, servirà l’ok di Zhang, che arriverà dopo l’accordo con Pimco che permetterà al club di Viale Liberazione di godere di un finanziamento.



