Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Pavard sarebbe pronto a forzare la sua cessione all’Inter con la dirigenza del bayern Monaco
Simone Inzaghi è ancora in attesa di vedere la sua rosa completa, nonostante l’inizio del campionato di Serie A sia imminente.
Parzialmente risolto il problema in attacco, dove nell’ultima settimana è arrivato Marko Arnautovic, i dirigenti e soprattutto i tifosi dell’Inter sperano di poter comprare il tanto atteso difensore, così da poter considerare completo il reparto che dovrà provare a difendere nel miglior modo possibile la porta difesa da Yann Sommer.
Il portiere svizzero potrebbe, infatti, ritrovare un suo ex compagno di squadra al Bayern Monaco anche in questa nuova avventura nerazzurra.
Calciomercato Inter, offerti 30 milioni al Bayern Monaco per Pavard
Calciomercato Inter, Di Marzio: braccio di ferro tra Pavard e Bayern Monaco
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Lazio fa sul serio per Samardzic. L’offerta
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter ha infatti puntato Benjamin Pavard come rinforzo per la difesa di Simone Inzaghi. Il difensore francese sarebbe un rinforzo di grande esperienza e soprattutto grande qualità, vista la sua esperienza in campo internazionale. Non sarà facile però sottrarlo al club bavarese, il quale storicamente si sa che non regala i giocatori a nessuno: la richiesta del Bayern è stata infatti di almeno 35 milioni di euro per poter aprire alla cessione di Pavard. L’Inter si è avvicinata a 30 milioni, ma non sarebbe ancora sufficiente per convincere i tedeschi a far partire Pavard.
Non è ancora arrivato però il no definitivo da parte del Bayern Monaco, motivo per il quale dalla sede di Viale della Liberazione filtra ancora ottimismo circa la riuscita di questa trattativa.
A dare una mano potrebbe essere proprio lo stesso giocatore, il quale potrebbe chiedere la cessione direttamente alla dirigenza bavarese.



