Derby di calciomercato tra Inter e Milan per arrivare per primi sul giovanissimo centrocampista classe 2006 Assan Ouédraogo…
Occhi puntati a A Gelsenkirchen, in casa dello Schalke04. Una squadra in crisi che oggi rischia la retrocessione dalla seconda alla terza serie tedesca. Ma questo non impedisce al giovanissimo Assan Ouédraogo di brillare.
Parliamo di un classe 2006, mezzala che a 17 anni in mezzo al campo se la gioca con i più grandi. Papà Alassane è stato nazionale del Burkina Faso e Assan oggi è già nel giro della nazionale giovanile di Germania.
Un giocatore che piace all’Inter ma anche al Milan. Un derby nato due anni fa perché Geoffrey Moncada, capo scouting rossonero, segue Ouédraogo da quando era quindicenne.
Assan piace per le sue qualità da centrocampista completo, fisico, capace di fare diverse cose in campo. La novità delle ultime settimane però è un inserimento deciso dell’Inter…
Calciomercato Inter, Marotta deciso a sorpassare Moncada su Ouédraogo

Calciomercato Inter, derby con il Milan per Assan Ouédraogo…
LEGGI ANCHE Inter, quanto vale il Mondiale per Club?
Ouédraogo è un nome forte non solo a Milano, ma in tutta Europa: la Red Bull si è mossa per il Lipsia, il Bayern ha un dossier aperto da tempo, l’Inghilterra guarda da lontano. Si deciderà in fretta e Beppe Marotta non si vuol fare trovare impreparato…
Ouédraogo a breve comincerà il Mondiale Under 17 in Indonesia: prima partita domenica. Oggi però risulta essere infortunato. In estate diventerà maggiorenne e per portarlo via dalla Germania operaia basterà semplicemente pagare la clausola – si parla di 12 milioni – allo Schalke e offrendo un contratto da professionista al ragazzo….



