Calciomercato Inter, Denzel Dumfries sta per rinnovare il proprio contratto con l’Inter, ma presto potrebbe avvicinarsi alla Premier League
In questa sessione di mercato appena terminata, l’Inter ha deciso di estendere diversi contratti nel segno della continuità progettuale.
E così, il club di Viale Liberazione ha esteso l’accordo con il capitano Lautaro Martinez, con il vice-capitano Nicolò Barella e con l’allenatore Simone Inzaghi.
Oltre a loro tre, anche un altro titolare della rosa nerazzurra è prossimo a rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro.
Si tratta di Denzel Dumfries, le cui trattative per il rinnovo di contratto stanno per volgere al termine.
Calciomercato Inter, Dumfries rinnova ma il futuro sembra lontano da Milano…
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries rinnova ma la testa è in Premier League
LEGGI ANCHE Inter, sarà una lunga stagione…per le avversarie
Dopo diversi tira e molla tra il giocatore e la società – Dumfries chiedeva cifre molto più alte di quelle ad oggi concordate – pare che l’accordo sia quasi definito. L’olandese percepirà uno stipendio pari a 4 milioni di euro fino al 2027 o 2028.
Tuttavia, l’estensione del contratto non esclude la possibilità che il classe ’96 lasci Milano la prossima stagione. Infatti, il giocatore non ha mai nascosto il suo apprezzamento per la Premier League e dove potrebbe approdare nel 2025.



