Denzel Dumfries ha deciso di accettare il rinnovo di contratto e quindi i tifosi dell’Inter non dovranno perdere l’olandese nel calciomercato estivo, che nella passata stagione si è dimostrato essere una pedina molto importante della squadra nerazzurra. Queste le cifre del nuovo accordo…
Per i tifosi dell’Inter arriva un’altra buona notizia dal punto di vista del rinnovo dei contratti di alcuni giocatori presenti nella rosa di Simone Inzaghi.
Tra questi c’è anche l’esterno olandese Denzel Dumfries, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025 e fino a questo momento le parti non sono ancora riuscite a trovare un accordo per prolungare la permanenza a Milano dell’esterno classe 1996.
Calciomercato Inter, Dumfries firma il rinnovo fino al 2028 per quattro milioni di euro all’anno
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries resta a Milano. Le cifre del rinnovo
LEGGI ANCHE Inter, caso affitti al Pio Albergo Trivulzio: coinvolto anche Beppe Marotta. Il punto
Nonostante la trattativa tra le parti sia stata più complicata del previsto, la dirigenza dell’Inter ha convinto Denzel Dumfries a firmare il rinnovo scongiurando così anche una sua possibile partenza nel calciomercato estivo.
La dirigenza nerazzurra e l’entourage dell’esterno olandese hanno raggiunto un accordo fino a giugno 2028, con lo stipendio del giocatore interista che salirà fino a quattro milioni di euro a stagione più bonus



