Nuovo scenario di calciomercato in casa Inter: Denzel Dumfries può rimanere anche in scadenza di contratto? L’indiscrezione
Sempre più complicato il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter. L’esterno olandese classe 1996 e la società non hanno ancora trovato un punto di incontro nella trattativa per il prolungamento del contratto. Il club ha fissato un nuovo incontro con gli agenti del giocatore nella seconda settimana di giugno con la speranza di avere finalmente delle risposte.
Nonostante ciò, il rinnovo appare un’ipotesi lontana come riporta La Gazzetta dello Sport. L’Inter aspetta offerte per il giocatore, in particolare dall’Inghilterra. Infatti, è dalla Premier League che sono arrivati i maggiori interessi guidati dall’Aston Villa. La società nerazzurra vuole capire se il sondaggio del club allenato da Unai Emery sfocerà in una proposta concreta.
Denzel Dumfries rimane all’Inter anche con il contratto in scadenza? Le ultime
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries può rimanere senza rinnovo? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Fiorentina insiste per Marko Arnautovic. Si tratta?
Anche se l’Inter non esclude una possibile permanenza del giocatore anche con il contratto in scadenza, ma a una condizione. Se non dovessero arrivare offerte ritenute adeguate per Denzel Dumfries o la società non dovesse trovare il profilo adatto per sostituirlo, l’esterno classe 1996 potrebbe rimanere a Milano anche in vista di una minusvalenza che sarebbe ridotta in caso di un suo addio a zero.
Il calciomercato è appena iniziato, ma l’Inter valuta attentamente ogni scenario con lo scopo di presentare a Simone Inzaghi la rosa migliore possibile per la prossima stagione. Oaktree vuole presentarsi difendendo lo scudetto e provando a far sognare i tifosi anche in Europa…



