Il calciomercato Inter sta monitorando la situazione legata a Denzel Dumfries. L’Inter sta vivendo un momento burrascoso e privo di certezze in questo ultimo periodo, dalla pessima figura in finale di Champions all’eliminazione contro il Fluminense fino al caso Lautaro-Calhanoglu che ha gettato benzina sul fuoco coinvolgendo altri profili come il presidente Marotta e Marcus Thuram. Nelle ultime ore ad aggiungersi alle problematiche nerazzurre è la situazione legata a Denzel Dumfries.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Richard Rios è il nuovo nome sul taccuino di Marotta
Calciomercato Inter, la clausola di Denzel Dumfries spaventa
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri social, Denzel Dumfries avrebbe una clausola rescissoria di appena 25 milioni di dollari. Una cifra decisamente bassa che è valida fino a metà luglio. Non serve una scienza per capire che questa clausola potrebbe attirare l’interesse di diversi club europei e non solo alla ricerca di uno terzino/esterno destro in vista della prossima stagione.
Nelle ultime ore infatti, è emerso un interesse per il giocatore della nazionale olandese da parte del Barcellona. I blaugrana sono a caccia di un nuovo terzino destro e non si sono scordati certamente di Denzel Dumfries che nella doppia sfida di Champions ha fatto fuoco e fiamme contro gli spagnoli. Al momento non si registrano offerte ufficiali o formali da parte del Barcellona. Non è ancora chiaro se i catalani stanno per presentare la prima forma di approccio oppure vireranno su altri profili. Ciò che è certo è che l’Inter sta monitorando con interesse la situazione consapevole del valore del proprio esterno reduce da una grandissima stagione con la maglia dei nerazzurri.



