L’Aston Villa mette gli occhi su Denzel Dumfries per il prossimo calciomercato: si avvicina l’addio all’Inter per l’esterno destro olandese? L’indiscrezione
Denzel Dumfries e l’Inter non sono mai stati così lontani. Nonostante la volontà di Simone Inzaghi di proseguire con i giocatori che hanno contribuito alla conquista dello scudetto, il futuro dell’esterno olandese appare sempre più lontano da Milano.
Infatti, le trattative per il rinnovo di contratto dell’esterno destro classe 1996 in scadenza nel 2025 sono entrate da tempo in fase di stallo. L’entourage del calciatore non intende abbassare le richieste, mentre la società ritiene di non essere disposta a alzare ulteriormente la propria proposta. In questa situazione potrebbe inserirsi l’Aston Villa.
L’Aston Villa prova il colpo Denzel Dumfries. La situazione
Calciomercato Inter, Denzel Dumfries nel mirino dell’Aston Villa? La situazione
LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Inter, Batistuta: rinnovo Lautaro Martinez? Nessuno fa niente obbligato
Infatti, la formazione inglese avrebbe individuato in Denzel Dumfries un profilo ottimale per rinforzare la propria rosa. Le sue caratteristiche tecnico-tattiche e la sua esperienza potrebbero tornare utili all’Aston Villa, ritornato in Champions League dopo 41 anni.
Monchi, il ds del club, ha già manifestato l’interesse agli agenti del giocatore. L’Inter resta in attesa dell’evoluzione della situazione. La società potrebbe cedere Denzel Dumfries, ma solo in caso di un’offerta congrua.
Intanto, la dirigenza interista sta cominciando a tutelarsi ricercando il possibile sostituto ideale sul calciomercato. Da Giovanni Di Lorenzo a Emil Holm, passando per Yukinari Sugawara, diversi i nomi sul taccuino di Marotta.



