In cima alla lista dei desideri di calciomercato dell’Inter per il reparto difensivo resta sempre il nome di Demiral, per il quale la dirigenza proverà l’affondo nei prossimi giorni.
L’Inter è ancora alla ricerca di un giocatore per completare il reparto difensivo, dopo l’addio a parametro zero di Skrinar, che si è accasato al Paris Saint Germain.
In questi mesi di calciomercato sono circolati molti nomi di possibili acquisti, ma alla fine ancora nessuno di questi è diventato ancora un nuovo giocatore nerazzurro. Marotta e Ausilio hanno sondato il difensore dell’Arsenal Tomiyasu, ma l’obiettivo principale resta Demiral dell’Atalanta.
Calciomercato Inter, Inzaghi spinge per Demiral
Calciomercato Inter, Demiral resta uno degli obiettivi per la difesa. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Robin Gosens ha preso la decisione sul suo futuro
Come riferisce infatti Alfredo Pedullà, l’Inter continua a puntarlo perché lo ritiene il difensore giusto, c’è l’avallo di Simone Inzaghi e anche nelle ultime ore Demiral ha detto no a un paio di proposte. La sua speranza cresce nel poter coronare il suo sogno perché ha dato priorità a Inzaghi.
Sarà quindi fondamentale capire l’evoluzione della trattativa nei prossimi giorni, per capire se effettivamente la trattativa andrà in porto oppure sfumerà.



