La dirigenza dell’Inter ha scelto di cedere nuovamente il difensore belga Zinho Vanheusden nella prossima sessione di calciomercato, visto che non verrà riscattato dal prestito allo Standard Liegi…
Il futuro sembra sempre più lontano da Milano per Zihno Vanheusden. Il giocatore di proprietà dell’Inter, ma attualmente in prestito allo Standard Liegi, molto probabilmente non verrà riscattato dal club belga, ma non resterà certamente in nerazzurro.
Il difensore classe 1999 è reduce infatti da una serie di problemi fisici, che hanno indotto il suo attuale club a riflettere sulla spesa che avrebbero dovuto affrontare per riscattarne il cartellino.
Infatti, hanno ritenuto eccessivo spendere 7 milioni di euro per assicurarsi il giocatore nerazzurro.
Calciomercato Inter, Vanheusden andrà via nuovamente in prestito
Calciomercato Inter, deciso il futuro di Zinho Vanheusden
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole blindare Bisseck. Il piano
Zinho Vanheusden potrebbe quindi essere nuovamente girato in prestito. La destinazione più probabile per lui sembra essere l’Italia, dove in passato ha vestito la maglia del Genoa.
L’intenzione del ragazzo comunque è quella di provare a cercare una squadra che gli conceda continuità, per provare ad imporsi definitvamente.
Chiaramente, qualora dovesse però pervenire un’offerta di acquisto finale ritenuta congrua in Viale della Liberazione le strade del giovane belga e dell’Inter si andrebbero a separare definitivamente.