Novità di calciomercato in casa Inter: definito il futuro di Sebastiano Esposito. Ecco dove giocherà l’attaccante classe 2002 il prossimo anno
Nuova esperienza per Sebastiano Esposito. L’Inter ha chiuso la trattativa in uscita con la squadra con cui l’attaccante classe 2002 disputerà la nuova stagione.
Sebastiano Esposito giocherà nell’Empoli. La formazione toscana acquisterà il giocatore in prestito con diritto di riscatto, secondo riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.
Per il talento di proprietà dell’Inter sarà la prima esperienza da protagonista in massima serie dopo l’esordio effettuato in nerazzurro nel 2019-2020. Una stagione in cui aveva effettuato 7 presenze in Serie A entusiasmando e realizzando una rete su rigore, con Romelu Lukaku che gli aveva ceduto la battuta tra l’entusiasmo di San Siro.
Ormai una vita, calcistica, fa. Ora l’attaccante belga è dimenticato dai tifosi nerazzurri e anche Sebastiano Esposito si è un po’ perso durante il proprio percorso di crescita nonostante alcuni sprazzi di qualità rimangano evidenti.
Sebastiano Esposito torna in Serie A dopo l’esordio con l’Inter: sarà all’altezza del palcoscenico?
Calciomercato Inter, deciso il futuro di Sebastiano Esposito. La destinazione
LEGGI ANCHE Inter, Mehdi Taremi subito al lavoro con Simone Inzaghi. La data
Qualità mostrate soprattutto nell’ultima stagione trascorsa con la maglia della Sampdoria. Sebastiano Esposito ha infatti 6 reti e altrettanti assist con il club ligure. Tuttavia, una serie di infortuni ha fermato spesso il talento di proprietà dell’Inter impedendogli di giocare con continuità.
Chissà se il calciatore italiano classe 2002 riuscirà a mostrare il proprio potenziale anche in Serie A con l’Empoli. Solo il tempo potrà dirci se l’attaccante saprà dimostrarsi all’altezza della massima serie oppure se tornerà a deludere come nei prestiti a Bari e con la maglia dell’Anderlecht.
A Sebastiano Esposito ora il compito di scrivere il proprio futuro.



