Non di solo Lookman l’Inter vive questi frenetici e caldi giorni di mercato. Il club nerazzurro, infatti, in attesa di ricevere una risposta dall’Atalanta dopo la proposta avanzata per iscritto da 42 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus per l’attaccante nigeriano, sta lavorando anche per gli altri reparti. In difesa qualcosa si potrebbe registrare qualche movimento in uscita. Nelle ultime ore è spuntata, infatti, l’opzione Crystal Palace per Yann Aurel Bisseck, con il club londinese che potrebbe arrivare ad offrire 32 milioni di euro. Proposta che l’Inter valuterebbe con grande attenzione. Nel caso, il sostituto del centralone tedesco è stato già individuato: Koni De Winter.
Calciomercato Inter, De Winter possibile solo se esce Bisseck: la situazione
L’Inter non ha mai distolto lo sguardo da De Winter. Il difensore belga classe 2002 del Genoa è uno dei profili tenuti sotto la lente d’ingrandimento dalla società nerazzurra. L’affare con il Grifone si potrebbe sbloccare da un momento all’altro, ma il club di viale della Liberazione dovrà attendere, con ogni probabilità, di effettuare un’uscita.
Tutti gli indizi portano al tedesco Bisseck, arrivato nell’estate di due anni fa dai danesi dell’Aarhus l’estate scorsa per 7 milioni di euro. A maggior ragione ora che il Crystal Palace pare sia uscito allo scoperto con la prospettiva di poter arrivare a mettere sul piatto un’offerta da 32 milioni di euro. Una volta perfezionata l’uscita di Bisseck (in direzione Premier o altrove), a quel punto l’Inter andrebbe all’assalto di De Winter, individuato come il possibile sostituto.



