Davide Frattesi non lascerà l’Inter in questo calciomercato: decisivi i dialoghi con Inzaghi e il rapporto con i compagni. Poi a giugno…
Davide Frattesi non andrà alla Roma. Almeno non in questo calciomercato. La questione tra l’Inter e i giallorossi, per il momento è chiusa e sembra molto difficile che qualcosa possa riaprirsi dopo la partita con il Monaco del 29 gennaio perché i nerazzurri non hanno intenzione di cercare un’alternativa in appena tre giorni.
Il centrocampista è tornato titolare a Lecce e ha ricevuto attestati di stima sia dai compagni che da Simone Inzaghi, che ha voluto dargli fiducia ed è stato ripagato con il goal che ha sbloccato la partita. Rimarrà a Milano, poi, a giugno, si vedrà.
Calciomercato Inter, Frattesi a Roma: solo in estate…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi rimane a Milano…per ora
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tutti su Tajon Buchanan: se parte c’è Nicola Zalewski. Il punto
I dialoghi con Inzaghi, che è tornato a farlo sentire importante, sono stati utili, ma utile è anche il clima che si respira nello spogliaoio di Appiano Gentile, dove Frattesi è visto bene da tutti i compagni. Nessuno vuole che Davide lasci l’Inter e Milano e, fino a giugno, non sarà così.
Poi, a fine stagione, si vedrà, anche se con la Champions e il Mondiale per Club le opzioni per giocare saranno ancora di più. Frattesi aspetterà la sua occasione, prima di salutare, eventualmente, a fine anno, quando anche il prezzo potrebbe essere più basso.



