Davide Frattesi, Joaquin Correa ma non solo: tutti i giocatori in uscita dall’Inter nella prossima sessione di calciomercato
Rivoluzione in casa Inter. La sconfitta subita contro la Juventus – unita al rendimento deludente avuto negli scontri diretti – ha acceso un importante campanello di allarme nei nerazzurri.
Queste partite hanno messo in mostra numerose lacune nella squadra di Simone Inzaghi. Motivo per cui Oaktree si prepara a effettuare una vera e propria rivoluzione nella prossima sessione di calciomercato.
Diversi i calciatori nel mirino dei venti volte campioni d’Italia. Il loro arrivo però dovrà essere finanziata dalle uscite di diversi membri della rosa.
Rivoluzione in casa Inter. Da Frattesi a Correa: gli addii più probabili nella prossima sessione di calciomercato
Calciomercato Inter, Davide Frattesi e Joaquin Correa ma non solo: tutti i giocatori in uscita
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Nico Paz a Santiago Castro: tutti i nomi nel mirino di Oaktree
Ragione per cui l’Inter, molto probabilmente, cederà Davide Frattesi la prossima estate a patto che arrivino offerte vicino ai 40 milioni di euro più bonus fissati per la cessione del suo cartellino.
I contratti in scadenza di Marko Arnautovic e Joaquin Correa libereranno spazio per l’arrivo di un nuovo attaccante.
Situazione simile in difesa dove sicuramente almeno uno tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij – se non entrambi – terminerà la sua avventura in nerazzurra. Addii che libereranno lo spazio necessario nel monte ingaggi per effettuare nuovi investimenti.