Il calciomercato Inter, per quanto riguarda il reparto difensivo, ha messo nel mirino David Hancko del Feyenoord. Oltre ai più chiacchierati Koni De Winter e Giovanni Leoni, anche lo slovacco piace alla dirigenza nerazzurra. La situazione.
Calciomercato Inter, spunta il nome di David Hancko
L’Inter è a caccia di un nuovo difensore per completare il pacchetto difensivo in vista della prossima stagione. Fino ad ora i nerazzurri si sono concentrati su due giovani profili che hanno già masticato il campionato italiano, Koni De Winter e Giovanni Leoni. La beneamata però, sta anche seguendo alcuni difensori esteri, prima Mosquera del Valencia e adesso David Hancko del Feyenoord.
Lo slovacco ha una valutazione di circa 30 milioni di euro ed in passato è stato accostato anche al Milan e alla Juventus in Italia. Nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere un profilo di alto livello ma fino a questo momento non ha mai trovato la giusta condizione per fare un ulteriore salto in avanti. Al momento su di lui ci sono l’Atletico Madrid e diversi club della Premier League.
Il difensore è nato e cresciuto in Slovacchia dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con la maglia dello Zilina. Il primo top club a credere in lui fu la Fiorentina che nell’estate del 2018 lo portò in Italia. Hancko successivamente si afferma con la maglia dello Sparta Praga prima di approdare in Olanda al Feyenoord.



