Si attende solo l’ufficialità dell’operazione, ma di fatto Danilo D’Ambrosio diventa un giocatore del Monza in questa sessione di calciomercato; l’ex Inter firma per un anno.
Dopo aver passato nove stagioni nello spogliatoio di Appiano Gentile, Danilo D’Ambrosio è pronto a ricominciare il suo percorso in Serie A non lontano da Milano, che è ormai diventata seconda casa per lui. Il difensore napoletano è infatti prossimo a diventare a tutti gli effetti un giocatore del Monza, che ha battuto la concorrenza di Lazio e Genoa per assicurarsi il cartellino dell’ex difensore dell’Inter.
Calciomercato Inter, per D’Ambrosio contratto con opzione annuale
Calciomercato Inter, Danilo D’Ambrosio firma con il Monza. I dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gosens può tornare in Bundesliga. Le squadre interessate
D’Ambrosio ha effettuato nelle scorse ore le visite mediche di rito con il Monza che deve dunque soltanto ufficializzare l’ingaggio del difensore napoletano.
L’ex Inter firma un contratto annuale con opzione di rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di salvezza del club brianzolo.
Si tratta certamente di un rinforzo di esperienza e di sicuro affidamento per Palladino, che adesso avrà un’arma in più per poter confermare gli ottimi risultati mostrati nella scorsa stagione, dove da neopromossa il Monza è riuscita a conquistare 52 punti, piazzandosi in undicesima posizione.



