Dan Ndoye piace parecchio all’Inter che però deve cedere per forza Dumfries nel prossimo calciomercato estivo in modo tale da fare posto in rosa al giocatore svizzero, che si è messo in luce con la maglia del Bologna.
La dirigenza dell’Inter continua a tenere d’occhio i possibili sostituti in caso di partenza di Denzel Dumfries nel corso del prossimo calciomercato estivo.
L’esterno olandese, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e al momento non sembra intenzionato a rinnovare il suo accordo con la dirigenza nerazzurra. E qualora fosse questa la decisione dell’esterno, i dirigenti interisti hanno bisogno di avere subito il nome pronto per rimpiazzarlo.
Calciomercato Inter, per Ndoye servono almeno 25 milioni di euro
Calciomercato Inter, Dan Ndoye resta il preferito in caso di addio di Dumfries
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, in sede i dirigenti dell’Empoli per Sebastiano Esposito. I dettagli
E sembrerebbero anche averlo individuato. Si tratta del giocatore svizzero Dan Ndoye, il quale si è messo in mostra nel corso dell’ultimo campionato di Serie A con il Bologna, con il quale ha conquistato una storica qualificazione in Champions League.
In caso di addio di Dumfries, però, non sarà semplice per la dirigenza dell’Inter portare nella propria rosa il giocatore svizzero. La richiesta della società rossoblù, infatti, si avvicina ai venticinque milioni di euro.
Cifra che senza una cessione l’Inter è impossibilitata a spendere.