Dan Ndoye ha convinto Dario Baccin: sempre più probabile l’approdo all’Inter dell’esterno svizzero in caso di addio di Denzel Dumfries nel prossimo calciomercato. La situazione
Dan Ndoye ha conquistato l’Inter. L’esterno svizzero ha convinto Dario Baccin, osservatore nerazzurro, che ha voluto assistere dal vivo alla sfida del calciatore contro la Scozia.
Seconda partita della fase a gironi terminata con il punteggio di 1-1. Un incontro in cui l’esterno del Bologna ha messo in mostra la maggioranza delle sua qualità risultando tra i migliori in campo, ben impressionando l’osservatore dell’Inter.
Inter, Dario Baccin conferma: è Dan Ndoye il profilo giusto in caso di addio di Denzel Dumfries
Calciomercato Inter, Dan Ndoye ha convinto Dario Baccin. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Paolo Di Canio critica Simone Inzaghi: faccia il salto di qualità
Quindi, una prestazione che ha confermato l’interesse dei nerazzurri per Dan Ndoye. Infatti, nonostante giochi attualmente esterno offensivo la dirigenza ritenga il calciatore abbia le qualità necessarie per essere trasformato in un quinto a tutta fascia.
Il calciatore rossoblu ha scalato posizioni e è attualmente in cima alla lista degli obiettivi se Denzel Dumfries dovesse lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato.
Inoltre, la società nerazzurra potrebbe soddisfare la richiesta di 25 milioni di euro del Bologna inserendo delle contropartita tecniche e sfruttando i buoni rapport tra i due club. Rapporti testimoniati dalle trattative realizzate nello scorso calciomercato che hanno visto coinvolti Giovanni Fabbian e Marko Arnautovic.



