Calciomercato Inter, dall’Arabia Saudita sarebbe arrivata un’offerta monstre per Henrikh Mkhitaryan: un biennale da 15 milioni di euro…
L’Inter vuole rinnovare il suo accordo con Henrikh Mkhitaryan. Ma alle sue condizioni. Non a quelle milionarie che possono arrivare, per esempio, dall’Arabia Saudita. E secondo Tmw l’Arabia Saudita è pronta a fare un’offerta monstre pur di avere con sè, nel proprio campionato il centrocampista offensivo armeno che in maglia nerazzurra sta vivendo una seconda gioventù.
Per l’ex Roma sarebbe arrivata una ricca offerta, una di quelle difficili da rinunciare a 35 anni (a gennaio) soprattutto se si ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugo 2024. Un biennale a circa 15 milioni di euro a stagione. Un’offerta ben diversa da quella che l’Inter è disposta a offrirgli: circa 3,8 milioni di euro netti più bonus, lo stesso che percepisce attualmente.
Ma in caso di addio, probabile ma non certo, l’Inter avrebbe già trovato il sostituto ideale. Un colpo a zero, uno dei tanti che ci ha abituato la coppia Marotta e Ausilio…
Calciomercato Inter, già trovato il sostituto di Henrikh Mkhitaryan?
Calciomercato Inter, dall’Arabia arriva offerta monstre per Henrikh Mkhitaryan
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi torna ad Appiano Gentile: ecco chi è rimasto con lui
Il sostituto di Henrikh Mkhitaryan può arrivare dalla Serie A e più precisamente dal Napoli. Il primo nome in lista di Marotta e Ausilio è quello di Zielinski, anch’egli in scadenza di contratto con il club di Aurelio De Laurentiis.



