L’Inter sembra aver mosso passi concreti in direzione Istanbul per ingaggiare un giovane difensore molto promettente. Si tratta di Yusuf Akcicek, centralone classe 2006 di 193 cm che ha già collezionato 2 presenze con la Nazionale maggiore turca di Vincenzo Montella (esordio il 23 marzo 2025).
Calciomercato Inter, in chiusura l’affare Akcicek con il Fenerbahce: la situazione
Le ultime indiscrezioni riportate dalla Turchia danno per imminente la chiusura dell’affare tra Inter e Fenerbahce per il trasferimento di Yusuf Akcicek a Milano. Come riportato da Gazeta Arena, il club nerazzurro sembra ormai prossimo a definire l’operazione con la società turca. L’Inter ha intenzione di chiudere l’affare in settimana e nei giorni scorso ha presentato un’offerta da 17 milioni di euro, respinta però dal Fenerbahce.
Il club di Istanbul, guidato in panchina dall’ex José Mourinho, ha fatto capire che per cedere il promettente difensore mancino classe 2006 ce ne vogliono 20 di milioni. Lo stato dell’arte dice che la distanza è davvero minima, con il Fenerbahce che vorrebbe inserire anche il 10% sulla futura rivendita. Un possibile affondo da parte dell’Inter in questi giorni potrebbe chiudere l’operazione in tempi brevi. Akcicek è un pupillo dello Special One, che a più riprese ha speso parole al miele nei confronti del giovane difensore.



