Arriva dalla Spagna un’indiscrezione di calciomercato che riguarda l’ad dell’Inter Beppe Marotta che avrebbe messo Ferran Torres nel mirino, per provare a portare l’attaccante del Barcellona a Milano…
Beppe Marotta ha iniziato a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato. L’ad dell’Inter ha infatti come obiettivo quello di rendere ulteriormente competitiva la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, per permettere all’allenatore interista di puntare a vincere molti altri trofei.
Si prospettano infatti molti movimenti sia in entrata che in uscita da Appiano Gentile, nonostante la rosa che ha conquistato il ventesimo scudetto della storia interista sia davvero di alto livello.
Calciomercato Inter, piace Ferran Torres. La richiesta del Barcellona
Calciomercato Inter, dalla Spagna: Marotta su Ferran Torres. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa a Marco Brescianini. La situazione
E tra i vari nomi che sta valutando l’ad dell’Inter Marotta, c’è anche l’attaccante del Barcellona Ferran Torres, che è finito ai margini della rosa blaugrana.
Il dirigente nerazzurro infatti starebbe iniziando a valutare la possibilità di acquistare il giocatore spagnolo, dato che le sue caratteristiche tecniche si sposerebbero perfettamente con lo stile di gioco di Simone Inzaghi.
La richiesta del club catalano è però di almeno 45 milioni di euro, una cifra abbatsanza alta per la dirigenza nerazzurra, che dovrà valutare attentamente se fare o meno questo investimento.