LuLa? Macché! Potrebbe essere la LuLu la coppia d’attacco della prossima Inter: Piero Ausilio sta lavorando per formarla nel prossimo calciomercato …
L’Inter guarda sempre con maggior interesse al profilo di Dodi Lukebakio, attaccante belga prossimo a lasciare l’Hertha Berlino. E per farlo, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport, l’Inter vuole mettere in standby la trattativa in essere per Retegui, virando a tutto timone verso Dodi Lukebakio.
Nazionale belga, ha giocato con un altro interista e questo forse potrebbe essere determinante. Non a caso è stato proprio l’autore dell’assist a Lukaku in Belgio-Austria. E non a caso l’interesse del club milanese pare proprio nascere dalla gara tra Belgio e Austria. Proprio dopo quella sfida il nome di Lukebakio ha fatto capolino in cima alla lista di Piero Ausilio e Dario Baccin.
LuLu, Lukebakio-Lukaku, la nuova coppia nell’attacco dell’Inter?
Calciomercato Inter: dalla LuLa alla LuLu …
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i milioni dell’Al-Nassr pronti per Brozovic. I dettagli
Ciò ovviamente raffredda la pista che porta a Retegui. Di certo un giocatore come Lukebakio farebbe molto comodo alla squadra di Simone Inzaghi, anche perché è un attaccante con caratteristiche differenti rispetto a quelli presenti attualmente nell’organico nerazzurro.
Con il connazionale belga formerebbe una bella coppia là davanti, dando per scontato che alla fine il Chelsea cederà nel tira e molla con Romelu Lukaku (l’interessato parlerà personalmente con Todd Boehly per agevolare il prestito-bis).



