Il nome di Kim Min-Jae è tornato d’attualità in casa Inter. Il profilo del difensore sudcoreano del Bayern Monaco, che in Italia ha vestito la maglia del Napoli nella stagione 2022/2023 vincendo lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina, non è stato accantonato dalla società nerazzurra. Come riportato dalla BILD, infatti, Kim Min-Jae sarebbe un obiettivo concreto dell’Inter, pronta a realizzare una sorta di restyling del reparto arretrato.
Calciomercato Inter, nel mirino l’ex Napoli Kim Min-Jae: la situazione
Dalla Germania fanno sapere come l’Inter sia interessata in maniera decisa a Kim Min-Jae, difensore sudcoreano del Bayern Monaco ed ex Napoli. La conferma arriva dal giornalista tedesco Tobi Altschaffl, durante un podcast per la Bild, noto quotidiano tedesco. “Min Jae Kim si fa sempre notare: è molto motivato, anche se è solo una riserva. E ora circola una voce: l’Inter e il Milan sarebbero interessati a Kim. È vero — e questa è una buona notizia per il Bayern Monaco“, l’analisi di Altschaffl.
Kim Min-Jae non sta trovando molto spazio ultimamente nel Bayern Monaco, nonostante il suo impegno non manchi mai in allenamento. Il difensore ha disputato un’ottima stagione al Napoli nell’anno dello scudetto con Luciano Spalletti in panchina. L’Inter lo ha osservato in passato e continua a monitorarlo in attesa di ulteriori sviluppi nelle prossime finestre di mercato.



