Dalla Germania non sono così convinti che il difensore del Bayern Monaco Kim Min-Jae abbia voglia di andare all’Inter nel calciomercato estivo, nonostante nelle ultime ore sia emerso l’interesse della dirigenza nerazzurra nei confronti del giocatore.
L’Inter ha bisogno di trovare un nuovo difensore nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha intenzione di ringiovanire un pò il reparto arretrato della squadra di Simone Inzaghi.
Sono molti i profili che il neo presidente Beppe Marotta ha tenuto sott’occhio negli ultimi mesi, anche se ancora non ha trovato quello adatto ad essere inserito immediatamente negli schemi della squadra Campione d’Italia in carica.
Calciomercato, Plettenberg smorza l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter sul possibile arrivo di Kim Min-Jae. Le parole
Calciomercato Inter, dalla Germania: le voci su Kim Min-Jae non sono vere
LEGGI ANCHE Inter, il 12 luglio comincia la nuova stagione: Marotta al fianco di Inzaghi per… l’annuncio
E tra questi profili, c’è anche quello del difensore del Bayern Monaco, ed ex Napoli, Kim Min-Jae, che protebbe quindi salutare la baviera dopo una sola stagione.
Il difensore sudcoreano, infatti, piace molto alla dirigenza dell’Inter, che potrebbe tentare l’affondo nelle prossime settimane.
Non è dello stesso parere, però, il giornalista tedesco Florian Plettenberg, il quale ha affermato che si tratta di voci infondate.
Queste le sue parole
Le voci dell’Inter su Kim sono errate: confermato!
…e il 27enne non ha alcuna intenzione di lasciare il Bayern, vuole restare. Contratto valido fino al 2028.



