Nonostante l’interesse del Bayern Monaco nei confronti del giocatore dell’Inter Hakan Calhanoglu il turco non è la priorità del calciomercato estivo della squadra bavarese, che è comunque alla ricerca di un centrocampista da inserire in rosa, come confermato da alcuni cronisti tedeschi…
Hakan Calhanoglu interessa al Bayern Monaco, ma non è la priorità della dirigenza bavarese per la prossima sessione di calciomercato estiva.
Il centrocampista dell’Inter, infatti, dopo l’ottima stagione disputata è considerato come uno dei giocatori più forti al mondo nel suo ruolo, ed ha attirato le attenzioni di molti grandi club europei, che sarebbero pronti a presentare un’offerta alla dirigenza nerazzurra.
Calciomercato Inter, il Bayern non considera Calhanoglu come una priorità
Calciomercato Inter, dalla Germania: Hakan Calhanoglu non è una priorità del Bayern Monaco
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il River Plate punta Franco Carboni. L’offerta
Come detto, tra le pretendenti per Hakan Calhanoglu c’è anche il Bayern Monaco, anche se il centrocampista turco non sembra essere la priorità assoluta della dirigenza bavarese.
Come riporta, infatti, il giornalista Florian Plettenberg, il giocatore dell’Inter piace molto al Bayern, che però per la prossima sessione di calciomercato ha intenzione di acquistare altri giocatori.
Queste le parole del cronista tedesco sull’interessamento del Bayern Monaco per Calhanoglu
Calhanoglu non è un argomento caldo per il Bayern, una mossa dei bavaresi è improbabile. Il nome è stato discusso, c’è stato un contatto con l’entourage, ma non ci sono colloqui con l’Inter. Il Bayern ha altre priorità!