Arrivano le prime conferme in merito al possibile acquisto di Petar Sucic dall’Inter in questa sessione di calciomercato invernale. Queste le parole del giornalista croato Tomislav Juranovic…
L’Inter continua a programmare il futuro. La dirigenza nerazzurra, infatti, è pienamente convinta che la rosa attualmente a disposizione di Simone Inzaghi sia sufficientemente forte per competere per provare a vincere tutto.
Contestualmente però, i dirigenti sono al lavoro alla ricerca di talenti che potrebbero fare al caso della squadra nerazzurra in un futuro non molto lontano. E tra questi giocatori c’è anche Petar Sucic, centrocampista classe 2003 di proprietà della Dinamo Zagabria.
Calciomercato, dalla Croazia: l’Inter sarebbe pronta ad offrire 15 milioni per Sucic
Calciomercato Inter, dalla Croazia arrivano conferme per Petar Sucic. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi respira in difesa: si rivede in gruppo Francesco Acerbi
Secondo le ultime voci, infatti, l’Inter sarebbe pronta a sedersi al tavolo con la società croata per trattare l’acquisto del giovane centrocampista.
Questa notizia sarebbe stata anche confermata dal giornalista croato Tomislav Juranovic, il quale ha confermato l’interesse del club Campione d’Italia in carica per Sucic, annunciando che a breve la trattativa tra le parti potrebbe raggiungere la fumata bianca per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Queste le sue parole
Quello che i media italiani hanno scritto, ovvero che l’Inter sia seriamente interessata a Sučić, non è una novità. Credo che le trattative si svolgeranno nei prossimi giorni. L’Inter arriva con tanti soldi, con un piano di sviluppo serio per Sučić, e c’è la possibilità di chiudere subito la trattativa, anche se il giocatore resterebbe alla Dinamo fino alla fine della stagione. A giudicare dalle nostre fonti italiane l’offerta dovrebbe ammontare a circa 15 milioni di euro