Pomeriggio di ieri in sede di viale della Liberazione particolarmente intenso. La dirigenza dell’Inter, con in prima fila il direttore sportivo Piero Ausilio, ha tenuto diversi incontri di mercato. Il club nerazzurro ha voluto valutare eventuali opportunità di mercato in giro per l’Europa. Come riportano le ultime indiscrezioni, a tenere banco è stato un discorso relativo ad un giovane centrocampista del Chelsea che potrebbe fare al caso dei nerazzurri.
Calciomercato Inter, spunta il nome di Andrey Santos del Chelsea per il centrocampo: la situazione
La sede nerazzurra di viale della Liberazione è stata teatro di incontri con vari agenti. Il mercato di questi tempi è il tema principale. In uno degli incontri con i dirigenti dell’Inter andato in scena ieri pomeriggio è spuntato un nome nuovo per il centrocampo di Cristian Chivu. Stiamo parlando di Andrey Santos, classe 2004 di proprietà del Chelsea.
La discussione è stata introdotta dal noto agente brasiliano, Giuliano Bertolucci, che ha parlato con i dirigenti dell’Inter facendo il punto su alcuni dei giovani promettenti provenienti dal Brasileirao. Ausilio ha così posto il focus su Andrey Santos, già sondato in passato avendone chiesto informazioni. Profilo futuribile e dalle grandi potenzialità, l’operazione Santos potrebbe rivelarsi complicata per un aspetto in particolare, ovvero i costi.
Quella di Andrey Santos è una carta da poter giocare sul tavolo, ma non l’unica. Nel frattempo l’Inter è impegnata anche in altri fronti, principalmente in difesa e in attacco, dove i due grandi obiettivi di mercato rimangono sempre loro: Giovanni Leoni del Parma e Ademola Lookman (Atalanta).



