Da Santiago Castro a Nikola Krstovic: tutti gli attaccanti nel mirino dell’Inter per la prossima sessione estiva di calciomercato. I nomi
Lorenzo Lucca non è l’unico giocatore nel mirino dell’Inter per rinforzare il proprio reparto offensivo nella prossima sessione estiva di calciomercato.
La dirigenza nerazzurra – guidata da Beppe Marotta – è sulle tracce di numerosi attaccanti, tra cui spiccano i profili di Santiago Castro e Nikola Krstovic.
Non è un segreto, infatti, che i venti volte campioni d’Italia siano da tempi sul centravanti del Bologna – autore di 10 goal e 8 assist in stagione in trentotto presenze per un totale di 2567 minuti e connazionale di Lautaro Martinez. Ragione per cui il capitano della squadra di Simone Inzaghi potrebbe avere un ruolo decisivo nell’operazione.
Nikola Krstovic sempre più vicino all’Inter nella prossima sessione di calciomercato?
Calciomercato Inter, da Santiago Castro a Nikola Krstovic: tutti i nomi nel mirino per l’attacco
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Lorenzo Lucca. Le ultime
Più recente, invece, l’interesse dell’Inter nei confronti di Nikola Krstovic. Punta montenegrina classe 2000 che ha già realizzato undici goal e tre assist finora quest’anno – considerando tutte le competizioni – in trenta presenze per un totale di 2518 minuti.
Una pista che sta prendendo sempre più quota visto anche il costo dell’operazione inferiore rispetto a quello degli eventuali altri obiettivi di calciomercato di Beppe Marotta.