Nico Paz e Santiago Castro ma non solo: ecco chi vuole portare all’Inter Oaktree nella prossima sessione di calciomercato. Tutti i nomi
Suona l’allarme in casa Inter. La sconfitta contro la Juventus (1-0) di domenica 16 febbraio ha messo in luce numerose lacune della rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Dall’elevata età media della rosa alla mancanza di reali alternative a centrocampo e in attacco che possano sopperire a una serata storta dei titolari – come capitato a Lautaro Martinez sul campo della formazione allenata da Thiago Motta.
Motivo per cui Oaktree potrebbe stravolgere la squadra dei venti volte campioni d’Italia nella prossima sessione estiva di calciomercato.
Da Nico Paz a Santiago Castro: il piano di Oaktree per il futuro nerazzurro
Calciomercato Inter, da Nico Paz a Santiago Castro: tutti i nomi nel mirino di Oaktree
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta a colloquio con i ragazzi di Simone Inzaghi. Il messaggio
Secondo quanto riportato da Repubblica, la dirigenza nerazzurra – nonostante la numerosa concorrenza – farà di tutto per riuscire a acquistare e portare a Milano Nico Paz e Santiago Castro.
Inoltre, dal Bologna potrebbe anche arrivare il difensore centrale olandese Sam Beukema che rinforzerebbe così e ringiovanirebbe il reparto arretrato della squadra guidata da Simone Inzaghi.
Una possibile rivoluzione che passerà in grande parte dall’assemblea degli azionisti in programma lunedì 24 febbraio che servirà per mettere in chiaro le intenzioni future di Oaktree.