Al termine della tournèe dell’Inter in Giappone potrebbe delinearsi il futuro di Correa, che in questa sessione di calciomercato ha ricevuto soltanto offerte dall’Arabia.
Il futuro di Joaquin Correa è vicino a raggiungere un punto di svolta: l’attaccante argentino dell’Inter infatti non sembrerebbe rientrare più nei piani della società nerazzurra e dell’allenatore Simone Inzaghi.
La dirigenza sta spingendo dunque per monetizzare il prima possibile da questa cessione, così da poter poi reinvestire il tesoretto guadagnato su giocatori che potranno essere più utili al progetto nerazzurro. Quello che mancava per mettere tutti i pezzi del puzzle in ordine era la volontà del giocatore, che negli ultimi giorni sembrerebbe essere cambiata.
Calciomercato Inter, apertura di Correa all’Arabia
Calciomercato Inter, Correa verso l’Arabia Pro League? Al rientro dal Giappone
LEGGI ANCHE Ex Inter, Danilo D’Ambrosio a un passo dal Genoa. Ecco cosa manca
Negli ultimi giorni infatti, Correa avrebbe cambiato idea in merito ad un suo possibile trasferimento nella Pro League araba; all’inizio della sessione di calciomercato l’argentino aveva categoricamente chiuso qualsiasi porta ad un possibile trasferimento in medio oriente.
Evidentememte a fargli cambiare idea saranno state la prospettiva sempre più ridotta di avere una chance di poter diventare protagonista in questa squadra e soprattutto l’appeal mediatico che sta generdando il campionato dopo questa faraonica campagna acquisti.



