I dirigenti dell’Inter continuano a valutare le proposte arrivate per Correa, nella speranza di liberare il posto entro la fine di questo calciomercato
In casa Inter si continua a lavorare per sistemare in tempo per l’inizio della nuova stagione la situazione di incertezza che regna nel reparto offensivo nerazzurro.
Inzaghi infatti aveva avanzato alcune richieste alla dirigenza, salvo però dover fare i conti con il calciomercato che ha fatto completamente stravolgere i piani di staff tecnico e dirigenza.
A disposizione di Inzaghi attualmente sono rimasti Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Joaquin Correa, con quest’ultimo ancora non sicuro di rimanere a Milano la prossima stagione.
Calciomercato Inter, Tomyiasu l’obiettivo con la cessione di Correa
Calciomercato Inter, Correa ancora sul mercato. La cessione non è impossibile
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Qualora però si dovesse concretizzare la cessione dell’attaccante argentino, allora a quel punto l’Inter andrebbe a reinvestire il tesoretto per sistemare il reparto difensivo, dove ancora non è arrivato l’erede di Milan Skriniar. Potrebbe però diventarlo Tomyiasu, difensore giapponese di proprietà dell’Arsenal anche con un passato in Italia al Bologna. Su di lui infatti, Marotta e Ausilio stavano pensando di reinvestire l’intero incasso della cessione di Correa, per completare anche tutte le pedine della difesa



