Contatto tra l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, e il Psg: il capitano dell’Inter raggiunge Achraf Hakimi la prossima sessione di calciomercato? La situazione
La situazione Lautaro Martinez spaventa sempre di più i tifosi interisti. Nonostante la fiducia predicata da Beppe Marotta, la lunghezza della trattativa per il prolungamento del contratto inizia a preoccupare i sostenitori nerazzurri. Anche perché l’attesa e le richieste del capitano dell’Inter sembrerebbero tutt’altro che casuali.
Infatti, l’agente dell’attaccante argentino, Alejandro Camano, avrebbe avuto un contatto con Marcelo Sinonian. Una delle figure nel mondo calcio più vicina ai proprietari del PSG.
Lautaro Martinez lascia l’Inter e ritrova Achraf Hakimi al PSG?
Calciomercato Inter, contatto Camano-PSG: Lautaro raggiunge Hakimi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, l’interesse del River per Joaquin Correa è reale! I dettagli
Club con il quale Alejandro Camano ha già lavorato per il trasferimento del suo assistito Achfraf Hakimi nell’estate dal 2021. Formazione in cui milita tuttora il terzino destro. Ragione per cui l’agente avrebbe un ulteriore interesse nel portare il centravanti nerazzurro a Parigi riunendolo con l’ex compagno di squadra.
Scenario che i tifosi dell’Inter si augurano con tutto il cuore che non vada in porto, così come la nuova proprietà: Oaktree. Presentarsi cedendo il bomber e capitano della squadra non sarebbe il biglietto da visita ideale per il fondo americano.
Oaktree farà tutto il possibile per trattenere Lautaro Martinez, il numero 10 dovrà però adeguare le sue richieste alla situazione attuale della società se vorrà proseguire la sua esperienza a Milano. La decisione è nelle sue mani: diventare una bandiera dell’Inter oppure uno dei diversi grandi giocatori che ha vestito la maglia nerazzurra.



