Anche il Napoli sarebbe interessato ad acquistare Buongiorno dal Torino nel prossimo calciomercato estivo ma l’ad dell’Inter Beppe Marotta è fiducioso di poter comunque portare a Milano il giocatore per la prossima stagione…
In vista della prossima sessione di calciomercato, la dirigenza dell’Inter sta cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che sarà chiamata a difendere lo scudetto conquistato al termine di questo campionato di Serie A.
E tra i vari ruoli che la dirigenza nerazzurra vorrà provare a rinforzare c’è sicuramente il reparto difensivo, dato che Marotta e Ausilio vorrebbero abbassare l’età media dei giocatori, visto che sia De Vrij che Acerbi si avviano verso gli ultimi anni della loro carriera.
Calciomercato Inter, Marotta in pole sul Napoli per Buongiorno
Calciomercato Inter, concorrenza Napoli per Buongiorno. Marotta si arrende?
LEGGI ANCHE Stadio Inter, il sindaco di Rozzano: cambia tutto con l’arrivo di Oaktree. Le dichiarazioni
Tra i profili individuati dai dirigenti interisti, ci sarebbe anche quello del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, che in questa stagione ha confermato di poter far parte anche di una squadra che lotta per il vertice della classifica in Serie A.
Nelle ultime ore, però, anche il Napoli avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza granata sul giocatore, dato che la società partenopea ha bisogno di ricostruire la squadra dopo la pessima stagione appena conclusa.
L’Inter, però, è già in trattativa da tempo con il Torino, e potrebbe dunque riuscire a spuntarla per assicurarsi le prestazioni del capitano granata.



