Potrebbe non essere un addio felice quello tra il Napoli e Piotr Zielinski, in quanto è sempre più probabile il suo passaggio all’Inter durante la prossima sessione di calciomercato…
È terminata da qualche ora la sessione invernale di calciomercato. Una sessione caratterizzata dalla scarsità del numero delle trattative, che non ha praticamente visto coinvolti i maggiori club del campionato italiano.
Ad esempio, l’Inter capolista della Serie A, ha portato ad Appiano Gentile il solo esterno canadese Tajon Buchanan, in quanto l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi aveva bisogno di un giocatore per la fascia destra dopo l’infortunio al tendine d’Achille rimediato dal giocatore colombiano Juan Cuadrado.
L’ad dell’Inter Marotta non è stato però a guardare, ma ha sfruttato questa sessione di mercato per portare avanti alcuni discorsi in vista della sessione estiva di trattative.
Calciomercato Inter, il Napoli valuta l’esclusione di Zielinski dalla lista Uefa
Calciomercato Inter, come vivrà Zielinski gli ultimi mesi a Napoli?
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Adrien Rabiot. I dettagli
Il dirigente nerazzurro avrebbe infatti messo le mani sul centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski, il quale è in scadenza di contratto al termine di questa stagione sportiva. Dalla giornata odierna infatti, la dirigenza nerazzurra ha comunicato ufficialmente a quella partenopea l’avvio della trattativa per ingaggiare a parametro zero Zielinski.
Una notizia che di certo non ha reso felici i dirigenti del club Campione d’Italia in carica, i quali starebbero meditando di punire il giocatore con l’esclusione dalla lista per le partite di Champions League…



