Prosegue la trattativa di calciomercato tra Inter e Marsiglia per il trasferimento di Valentin Carboni in Francia. Il punto sulla situazione
Proseguono i contatti tra Inter e Marsiglia per Valentin Carboni. Il talentuoso attaccante classe 2005 è uno degli obiettivi principali della società francese in questa sessione di calciomercato per rinforzare la rosa.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, i club dovrebbero proseguire i dialoghi per la trattativa riguardante il giocatore settimana prossima.
Inter: proseguono i contatti con il Marsiglia per la cessione di Valentin Carboni. Le ultime
Calciomercato Inter, colloqui con il Marsiglia per Valentin Carboni. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, le emozioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria della Copa America. Le dichiarazioni
La società nerazzurro sarebbe disposta a prendere in considerazione una cessione del calciatore, fresco vincitore della Copa America con l’Argentina, solamente a titolo definitivo e una cifra non inferiore ai 35 milioni di euro. Valori che non sono stati ancora lontanamente toccati dal Marsiglia nei primi dialoghi.
Qualora le proposte in arrivo per Valentin Carboni non dovessero convincere l’Inter, non è da escludere una sua possibile permanenza nella società campione d’Italia in carica.
Infatti, Simone Inzaghi ha speso parole al miele per il talento classe 2005 nella conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. L’allenatore non si è soffermato solo sulle qualità tecniche del ragazzo, ma anche sulla sua duttilità dal punto di vista tattico.



