In vista della prossima sessione di calciomercato Ciro Immobile continua a sperare che l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi si convinca della sua proposta e lo porti a giocare nella rosa nerazzurra, per regalarsi un degno finale di carriera…
In casa Inter si stanno iniziando a pianificare i primi movimenti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La dirigenza nerazzurra infatti sta valutando con estrema attenzione il futuro di alcuni elementi presenti nell’attuale rosa a disposizione di Simone Inzaghi, ma che in questa stagione non hanno convinto fino in fondo.
Sicuramente, Marotta e Ausilio hanno intenzione di rinforzare il reparto offensivo, che a parte Lautaro Martinez e Marcus Thuram, ha deluso parecchio le aspettative della dirigenza.
Calciomercato Inter, la dirigenza non è convinta a prendere Immobile
Calciomercato Inter, Ciro Immobile continua a sperare in Inzaghi. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Udinese-Inter, Lautaro Martinez vuole tornare al goal. Il post
Sembra infatti certa la separazione al termine di questa stagione tra l’Inter e i due attaccanti di riserva di questa stagione, ovvero Marko Arnautovic e Alexis Sanchez.
E per questo motivo, la dirigenza dovrà intervenire per risistemare il reparto offensivo della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Tra i vari candidati però spunta anche l’attuale capitano della Lazio Ciro Immobile, che sembra destinato a dire addio alla maglia biancoceleste al termine della stagione, ed è in cerca di un contratto per la prossima.
L’ipotesi al momento non stuzzica ne Marotta ne Ausilio, che però avranno il loro tempo per prendere una decisione in merito.



