Calciomercato Inter, Beppe Marotta osserva con attenzione la situazione attorno a Chris Smalling, giocatore da sempre apprezzato in casa nerazzurra
Il calciomercato dell‘Inter sta per entrare nel vivo. Beppe Marotta è pronto a lavorare per rinforzare ulteriormente la squadra di Simone Inzaghi.
Se il centrocampo e l’attacco godranno già di due rinforzi di lusso come Zielinski e Taremi, la difesa ancora deve essere migliorata.
Al netto di potenziali cessioni, i nerazzurri faranno qualche acquisto per rimpolpare il reparto difensivo. I nomi sul taccuino di Marotta sono diversi: si passa da Hermoso a Buongiorno, mentre l’ultima pista porta a Solet del Salisburgo.
Calciomercato Inter, Smalling resta un’idea concreta
Calciomercato Inter, Chris Smalling rimane un obiettivo di Beppe Marotta. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Cagliari, il dubbio di Inzaghi su Arnautovic e Sanchez…
Tra i nomi appuntati da Beppe Marotta resta presente quello di Chris Smalling. Il giocatore della Roma è da sempre nei radar nerazzurri, ma per un motivo o per l’altro non si è mai riusciti ad intavolare una trattativa con i giallorossi.
Il contratto del centrale inglese con la Roma è valido fino al 2025: tuttavia, i giallorossi potrebbero anche decidere di cederlo vista la stagione attuale, non entusiasmante e costellata da infortuni.



