Calciomercato Inter, il club nerazzurro è sulle tracce di Medhi Taremi per rinforzare il reparto offensivo. Ma chi farebbe posto all’iraniano?
Da una parte il calcio giocato, con l’Inter che domenica andrà all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus e cercare di allungare il distacco proprio dai bianconeri dai 2 punti attuali ai 5 potenziali.
Dall’altra parte, l’occhio della dirigenza è anche verso il calciomercato. Marotta e Ausilio potrebbero già operare nel corso del mercato di gennaio.
La priorità del club di Viale Liberazione potrebbe essere quella di rinforzare il reparto offensivo, che pare avere alcune mancanze. In particolare, sono Sanchez e Arnautovic a non fornire – almeno, al momento – grandi garanzie.
L’austriaco è appena tornato dall’infortunio accusato durante Empoli-Inter, il cileno al momento ha realizzato un gol contro il Salisburgo ma poco altro.
Il nome sul taccuino dei dirigenti resta sempre quello di Medhi Taremi del Porto.
Calciomercato Inter, chi fa posto a Medhi Taremi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Federico Dimarco prossimo al prolungamento! I dettagli
A fare il posto all’iraniano potrebbe dunque essere uno dei due attaccanti sopracitati. Il cileno, in una recente intervista, ha ammesso di essere concentrato sull’Inter in questo momento, non escludendo però possibili scenari differenti nel prossimo futuro.
Il numero 8, invece, è contento del ritorno in nerazzurro, ma in caso di inutilizzo non è da escludere che possa chiedere la cessione.



