Trevor Chalobah, uno degli obiettivi di calciomercato per la difesa dell’Inter è stato in vacanza a Milano nei giorni scorsi, e si è dichiarato felice di poter giocare in Italia in futuro.
Piero Ausilio è al lavoro da ormai qualche settimana, per individuare il profilo adatto a sostituire Milan Skriniar, il quale lascierà l’Inter a parametro zero il 30 giugno. Il ds nerazzurro sta valutando attentamente una serie di nomi, tra cui risulta anche quello di Trevor Chalobah, difensore del Chelsea accostato più volte ai nerazzurri nelle scorse sessioni di calciomercato.
Il difensore inglese è infatti una delle riserve della difesa dei blues, e starebbe valutando la possibilità di cambiare aria.
Calciomercato Inter, Chalobah: Ho un contratto con il Chelsea, ma non si può mai sapere…
https://www.instagram.com/p/Cs1jaYgMvwx/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Calciomercato Inter, Chalobah sarebbe felice di giocare in Italia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Asllani niente presito. Vuole restare con Inzaghi. La situazione
Ad alimentare le voci ci ha pensato proprio il difensore, il quale si è concesso qualche giorno di relax a Milano. In seguito è stato anche intercettato da alcuni cronisti, che gli hanno rivolto alcune domande in merito al suo futuro: Chalobah ha risposto che non conosce ancora quello che sarà il suo futuro. Ha poi proseguito, dichiarando che gli piacerebbe giocate in Italia, un paese che lui ama tanto.
Un’asse di calciomercato tra Chelsea e Inter, che sembra destinato a restare caldo. Ecco le parole di Trevor Chalobah.
Non si può sapere cosa ci riserva Il futuro, in passato ho giocato in Francia e in Inghilterra. Possibile che possa provare nuove avventure, per un giocatore è importante avere la possibilità di fare esperienze diverse. Non conosco ancora il mio futuro ma l’Italia mi piace, è un bellissimo Paese e il campionato è molto buono. In questo momento, però, ho un contratto con il Chelsea e sono concentrato sul presente. Non si può mai sapere, però: come ho detto, l’Italia mi piace, il tempo è bello e le persone sono gentili, mi trovo bene qui



