Calciomercato Inter, César Azpilicueta cambia idea e non accetta la proposta di Marotta e Ausiliio. Meglio l’Atletico Madrid
Brutto colpo per l’Inter: César Azpilicueta ha cambiato idea e ha scelto di tornare in Spagna, indossare la maglia dell’Atletico Madrid. Un’operazione chiusa con grande rapidità dal club di Diego Simeone.
Ora però l’Atlético Madrid strappa letteralmente il 33enne dalle mani del club nerazzurro che ha bisogno ora di un giocatore di grande esperienza.
Manca ancora la firma ufficiale sul nuovo contratto ma si avvicina il ritorno in patria di Cesar. Manca da casa sua dal 2010 quando lasciò l’Osasuna per il Marsiglia e, tredici anni dopo, la nostalgia della Spagna si è fatta sentire fortemente. E davanti all’offerta dei Colchoneros, l’ormai ex difensore del Chelsea non ha saputo resistere…
Calciomercato Inter, César Azpilicueta ha preferito Diego Simeone…
Calciomercato Inter, César Azpilicueta cambia idea e sceglie l’Atletico Madrid
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
César Azpilicueta era stato individuato per esperienza e caratteristiche come l’erede di Milan Skriniar. Lo spagnolo sembrava essere interessato alla proposta di Marotta e Ausilio ma poi, come detto, è arrivato l’Atletico con un’offerta leggermente migliorativa rispetto a quella presentata dall’Inter…
Ora la dirigenza nerazzurra dovrà cercare un nuovo centrale di difesa. Con le stesse caratteristiche e possibilmente a parametro zero…
Calciomercato Inter, César Azpilicueta cambia idea e sceglie l’Atletico Madrid



