In vista della prossima sessione di calciomercato la dirigenza dell’Inter sta pensando di acquistare Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid in scadenza nel prossimo mese di giugno…
Nonostante manchino ancora nove partite alla conclusione della stagione sportiva, in casa Inter è già tempo di iniziare a pensare alla prossima sessione di calciomercato, nella quale i dirigenti nerazzurri proveranno a rinforzare ulteriormente la squadra di Simone Inzaghi.
Sono molti infatti i nomi che in questo momento vengono accostati alla squadra interista, che non ha assolutamente intenzione di rivoluzionare la rosa, bensì di rinforzarla per provare a puntare alla conquista di trofei anche in campo europeo.
Calciomercato Inter, Marotta prepara un quadriennale per Hermoso
Calciomercato Inter, c’è l’offerta per Mario Hermoso. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i dubbi di Marotta: Marko Arnautovic si gioca la conferma
L’ad dell’Inter Marotta è quindi al lavoro per anticipare la concorrenza. E il dirigente nerazzurro starebbe anche lavorando all’acquisto del difensore dell’Atletico Madrid, Mario Hermoso.
Il difensore spagnolo, classe 1995, è infatti in scadenza di contratto con il suo club il prossimo giugno, e avrebbe deciso di non rinnvovare l’accordo con la sua attuale società.
Queste condizioni infatti, hanno spinto l’ad dell’Inter a iniziare a studiare una possibile offerta da sottoporre all’entourage del giocatore. Marotta starebbe infatti pensando di offrire ad Hemroso un quadriennale con opzione per un quinto anno, a cinque milioni di euro a stagione.



