Calciomercato Inter, continua il caso Skriniar: dal rilancio di Marotta al Psg che non rilancia. Per Milan è all’ultima notte a San Siro?
L’Inter ci ha provato in tutti i modi a convincere Milan Skriniar a restare. Ma niente. Non ha voluto. Nemmeno davanti a un rilancio da parte del club governato da Steven Zhang. Beppe Marotta ci ha provato. Ha provato a convincere il capitano nerazzurro a restare. Ma ormai aveva dato la parola al Psg. Una promessa che nessuno sapeva…
Dai 6,5 milioni di euro il club di Viale della Liberazione era passata addirittura a 7. Un grandissimo sforzo economico per un giocatore che l’Inter ha prelevato giovanissimo dalla Sampdoria e che ora rischia di perdere seriamente a zero. Un malaffare, un pacciugo, una plusvalenza mancata per tanti errori, uno dietro l’altro.
Ma ora bisogna guardare avanti e lasciare alle spalle il caso Skriniar e preoccuparsi di arrivare secondi, vincere la Coppa Italia dopo aver già alzato al cielo la Supercoppa Italiana. Questi gli obiettivi dell’Inter che cambierà il suo capitano. Scelta obbligata, imposta dalla scelta di Milan, dal suo comportamento, di un silenzio fastidioso e irrispettoso…
Calciomercato Inter, ultima notte a San Siro per Milan Skriniar?
Calciomercato Inter, caso Skriniar: dal rilancio di Marotta all’ultima notte a San Siro?
LEGGI ANCHE Inter, ecco chi indosserà la fascia di capitano contro l’Atalanta
Per Milan Skriniar sarà l’ultima a San Siro? Il calciomercato chiude alle ore 20 e se non arriva un rilancio del Psg il giocatore resterà a Milano fino al termine di questa stagione.
Il popolo nerazzurro nel caso di una sua permanenza, di un suo impiego è pronto a farsi sentire, a dargli il proprio saluto. E se saranno fischi se li prenderà tutti…
Inter, tanti gli striscioni e le dimostrazioni d’affetto per Skriniar
Calciomercato Inter, caso Skriniar: dal rilancio di Marotta all’ultima notte a San Siro?