La dirigenza dell’Inter spera di poter mettere al più presto nero su bianco le volontà di Carlos Augusto, per concentrarsi sulle altre trattative di calciomercato
Dopo il ritorno in Bundesliga di Robin Gosens, l’Inter aveva bisogno di trovare il rimpiazzo dell’esterno tedesco. La dirigenza aveva valutato una serie di profili, salvo poi decidere di puntare su un giocatore a basso costo.
La scelta è ricaduta su Carlos Augusto, esterno brasiliano di proprietà del Monza, che ha appena vissuto la sua prima stagione in Serie A da protagonista.
E la sua avventura con la maglia nerazzurra è destinata ad iniziare nel giro di poche ore: l’ormai ex giocatore del Monza ha già svolto le visite mediche di rito e attende soltanto di mettere nero su bianco le sue volontà, e diventare così ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.
Calciomercato Inter, Carlos Augusto pomeriggio in sede per firmare
Calciomercato Inter, Carlos Augusto ha svolto le visite. Si attende la firma
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, tocca finalmente a Tajon Buchanan?
Il momento giusto potrebbe essere nel pomeriggio, in quanto il brasiliano è atteso nella sede di Viale della Liberazione per ufficializzare l’accordo.
Piccola curiosità, Carlos Augusto affronterà subito i suoi ex compagni nella sfida di Sabato 19 agosto tra Inter e Monza. Chissà che Inzaghi non lo voglia provare subito da titolare…



