In vista della prossima sessione estiva di calciomercato l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta pensando a cosa fare con Valentin Carboni, che potrebbe rappresentare un bel tesoretto per la dirigenza nerazzurra.
L’Inter ha tra le mani un possibile gioiello del futuro. Si tratta di Valentin Carboni, talento classe 2005, che in questa stagione è andato in prestito al Monza e ha impressionato parecchio gli addetti ai lavori, per via delle sue ottime prestazioni in campo.
Il giocatore argentino ha infatti collezionato due reti e quattro assist nelle sue venticinque presenze in campionato, attirando l’attenzione dei maggiori club europei che vorrebbero ingaggiarlo nella prossima sessione di calciomercato.
Calciomercato Inter, Carboni valutato almeno 25/30 milioni
Calciomercato Inter, Carboni tesoretto per Marotta? Il piano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nacho saluta il Real: Marotta prepara l’offerta?
E visto il suo grande potenziale, la dirigenza dell’Inter non avrebbe la minima intenzione di privarsi del giocatore argentino, che al termine della stagione tornerà a disposizione di Simone Inzaghi.
La sua valutazione di calciomercato si aggira però intorno ai 25/30 milioni di euro, e difficilmente non arriveranno richieste per il giovane giocatore nella sede di Viale della Liberazione.
Marotta e Ausilio aspetteranno comunque le indcazioni di Inzaghi, il quale dovrà decidere cosa fare con Valentin Carboni.



