Calciomercato Inter, si prosegue spediti verso il passaggio di Valentin Carboni in prestito al Genoa. Come scrive anche l’esperto Nicolò Schira sul suo account X, Valentin Carboni è ormai pronto per la sua nuova avventura nella Genova sponda rossoblù.
CALCIOMERCATO INTER – Questa mattina Carboni ha sostenuto le visite mediche con il Genoa, ultimo passo prima della firma sul contratto con i rossoblù per la stagione 2024/25. Si tratta di un prestito secco, senza diritto né obbligo di riscatto. Patrick Vieira, tecnico del Genoa, è ritenuto da Marotta e dirigenti il profilo migliore per far crescere il classe 2005.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Giovanni Leoni resta la prima scelta. Ipotesi contropartita
IL TWEET – Scrive Nicolò Schira: “#Genoa have closed a deal with #Inter’s young talent Valentin #Carboni for a loan. Valentin #Carboni will sign the contract with #Inter in the next hours. #transfers“
Carboni si prepara dunque ad una nuova stagione di crescita. Il Genoa, invece, si mette in casa un rifinitore di qualità e fantasia con un ottimo mancino e una buona visione di gioco. La una rosa dei rossoblù si riempie di giocatori buoni per rimanere un’altra stagione in massima serie. L’argentino avrà un’ennesima possibilità di crescita in Serie A, dopo la sfortunata stagione con il Monza visto l’infortunio.



